È iniziata con un piccolo passo falso per 74-65 sul campo di Favaro, la seconda fase del campionato U18 Gold, che porterà alle Final Four di fine maggio, che decreteranno la squadra campione regionale di categoria.
Con ancora cinque gare da disputare, i nostri ragazzi, possono alimentare la speranza di agganciare uno dei primi due posti che daranno l’accesso alle finali. Bisognerà cominciare già venerdì 26 Aprile alle 20.00 (vi aspettiamo tutti a tifare) quando verrà a farci visita il B.C. Jesolo, squadra temibile, ma che se affrontata nella giusta maniera è alla nostra portata.
Sarà la volta poi, del doppio confronto, prima in trasferta poi in casa con l’Alvisiana di Venezia, in cui si potrà delineare già meglio la classifica. A farci visita poi sarà il Favaro per concludere con l’ultima trasferta a Jesolo.
Come si poteva facilmente intuire, le avversarie sono tutte di livello, ma come dimostrato nella prima giornata, i nostri ragazzi hanno dato prova di essersi meritati l’accesso con le primissime squadre della regione e di volersi giocare le proprie carte fino in fondo.
Fonte: falcons press – Ufficio Stampa – Copyright © falcons