Altro giro altra corsa e battiamo nuovamente il record di partecipanti con 110 tra atleti, allenatori, istruttori e familiari che mercoledì 26 dicembre alle ore 8.30 partiranno in direzione di Parenzo (Croazia) gli Under 13 e 14, mentre alla stessa ora con méta Rogaska Slatina (Slovenia) si metteranno in viaggio due squadre di Aquilotti e gli Under 16.
Se la partecipazione al Christmas Tournament di Porec è ormai consolidata, Rogaska Slatina rappresenta una novità che andremo a conoscere sempre il nostro spirito di apertura verso tutto e verso tutti. Anche gli ultimi dettagli sono stati sistemati per cui non ci resta salire in pulmann e spiccare il volo verso queste due note località. Siamo certi che i nostri ragazzi sapranno comportarsi bene in qualsiasi situazione sia in campo che fuori. I pochi che rimarranno a casa, tramite social e quant’altro sapranno farvi sentire sempre e comunque il nostro sostegno.
Let’s go FALCONS !!!
Olimia Cup organizza un torneo per le categorie più giovani per il 9° anno consecutivo. Tra Natale e Capodanno si riuniscono tradizionalmente i giocatori di basket nelle meravigliose terme, le Terme Olimia, che in un’atmosfera festosa offrono un’esperienza speciale.
La città di Podčetrtek e le Terme Olimia sono riconosciute come una delle migliori destinazioni per eventi sportivi. Ci aspettiamo che più di 60 squadre provenienti da diversi paesi partecipino al torneo.
Quest’anno sarà speciale:
dato che per la prima volta ti consentiremo di seguire tutte le partite del torneo dal vivo (play-by-play) tramite statistiche via internet.
Le partite finali potranno essere viste in trasmissione video.
Per la prima volta nel torneo Olimia Cup avremo la categoria U11 e la categoria maschile e femminile mista.
Quest’anno sarà speciale. Le partite finali possono essere monitorate in trasmissione video. Per la prima volta nel torneo Olimia Cup avremo la categoria U11 e la categoria maschile e femminile unita.
Nel periodo natalizio non si può di certo restare a digiuno di pallacanestro, infatti i nostri ragazzi sono stati protagonisti del 14° “Torneo Christmas Tournament Basketball Porec 2017” svoltosi in Croazia dal 26 e il 29 dicembre. Un occasione per tenere svegli corpo e mente, confrontandosi con diverse realtà del basket europeo.
Il torneo è organizzato da una Società cestistica Croata e la scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 130 squadre provenienti da tutta Europa!
I ragazzi, insieme allo Staff e agli accompagnatori, se lo vorranno, alloggeranno in Hotel 3 e 4 Stelle: tre giorni in pensione completa (pasti a buffet). Alcuni Hotel sono dotati di piscina coperta.