modulo iscrizione basket

SCHEDA DI ISCRIZIONE BASKET PER L’ANNO SPORTIVO 2018|19

Iscriviti online: ecco come funziona

Compila il modulo qui sotto, riceverrai immediatamente una mail di confema per proseguire l’iscrizione effettuando il pagamento della quota con le modalita che desideri. Ricorda inoltre che l’iscrizione si conclude con l’invio del certificato medico.

A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto, fissa la quota di partecipazione in complessivi 310 euro ai quali vanno sommati 20 euro quale quota associativa all’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto.
La somma totale da corrispondere è dunque di complessivi 330 euro da corrispondere al momento dell’iscrizione (Su richiesta è possibile rateizzare il pagamento in due rate da 180 e 170 euro la 2^ entro il 31 gennaio.)

Sconti: 20 % per il fratello iscritto, 50% per la bambina/ragazza iscritta, Gratuito secondo fratello iscritto
SERVIZI
La quota annuale include la copertura assicurativa di una primaria compagnia assicuratrice convenzionata con la F.I.P.
L’associazione fornisce a richiesta (ed a condizione di raggiungere il numero minimo di 15 tesserati), una polizza integrativa con massimali e rimborsi spese mediche maggiormente vantaggiosi al prezzo di 30,00 euro.

CERTIFICATO MEDICO
E’ fatto obbligo al momento dell’iscrizione, per i nati dal 2008 in poi, consegnare copia del Certificato Medico di Buona Salute rilasciato dal proprio medico curante, al fine di poter svolgere l’attività. Per i nati prima del 2008, essi dovranno svolgere la visita d’idoneità sportiva agonistica, prenotata direttamente dalla società, presso un centro di medicina sportiva, il cui costo non è a carico dell’atleta.
Per una crescita educativa s’invita inoltre i/le ragazzi/e a seguire con costanza le lezioni o gli allenamenti dei rispettivi gruppi e ad avvisare il proprio istruttore/allenatore in caso di assenza per impedimento o malattia.
Si ricorda che l’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto è un’associazione SENZA FINE DI LUCRO che si basa sul volontariato e sull’apporto generoso di vari appassionati e che deve regolarmente affrontare molteplici spese fisse (palestre, vestiario, istruttori/allenatori, ecc.) collegate all’esercizio dell’attività medesima.

PAGAMENTO QUOTA
Il pagamento si effettua al dirigente accompagnatore della squadra di appartenenza dell’atleta nei giorni che verranno esposti in bacheca. La società si riserva la possibilità di escludere dalle partite di campionato gli atleti che non siano in regola con i pagamenti o con la fornitura di tutta la documentazione richiesta (Mod. iscrizione, informativa sulla privacy, ricevute di pagamento)
È possibile provvedere al pagamento delle quote tramite BONIFICO BANCARIO (Banca Prealpi – fil. di Vittorio V.to – IBAN: IT 66 O 08904 62190 007000026503, SPECIFICANDO LA CAUSALE CON L’INDICAZIONE DEL NOME DEL RAGAZZO ISCRITTO. SI PREGA INFINE DI CONSEGNARE AL DIRIGENTE DI RIFERIMENTO, COPIA DELLA DISTINTA DI AVVENUTO PAGAMENTO.
Il genitore si impegna ad effettuare il pagamento delle sopraccitate quote alle scadenze indicate ed in caso di sospensione dell’attività sportiva del figlio/a, ad effettuare comunque il versamento del saldo.

MODULO ISCRIZIONE MINIBASKET 2018|19

    Il/la sottoscritto/a

    Genitore di:

    autorizzo all'iscrizione con l’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto
    dichiaro di essere consapevole che, nel periodo di prova, svolgendo attività sportiva di tipo occasionale, in attesa dell’eventuale successivo tesseramento, mio/a figlio/a è scoperto/a di assicurazione, assumendomi pertanto ogni responsabilità in caso di eventuale infortunio. Si dichiara inoltre di esonerare da responsabilità l’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto ed ogni suo collaboratore o incaricato da ogni e qualsivoglia responsabilità per danni a persone o cose che il minore dovesse causare nel periodo di prova nello svolgimento dell’attività.

    dichiaro inoltre che:

    Indicare la data del certificato medico

    Allego copia certificato medico in corso di validità: