ISCRIZIONE BASKET E MINIBASKET PER L’ANNO SPORTIVO 2019|20

Iscrizione online: ecco come funziona

Da quest’anno un importante novità renderà più facile l’iscrizione.

Come qualsiasi altro acquisto online, selezionando il “prodotto” scelto e inserendo tutti i dati richiesti. Potrai pagare comodamente da casa tramite PayPal, oppure con un bonifico, ma anche direttamente in segreteria negli orari che ti indicheremo.

In tutti i casi l’iscrizione si conclude non solo dopo il pagamento ma anche con la ricezione, da parte dell’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto del certificato medico dell’atleta.

La quota di partecipazione in complessivi 370 euro, per il basket e di 350 euro, per il minibasket, compresi i 20 euro, quale quota associativa all’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto.

SCONTI

20 € di sconto se il pagamento avviene in un unica soluzione entro il 15 Ottobre 2019.

5 % Nella mail di conferma dell’iscrizione riceverai un codice promozionale del valore del 5%, dell’intera quota di iscrizione, valido per un amico/a che presenterai all’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto.

20 % Nella mail di conferma dell’iscrizione del primo fratello/sorella riceverai un codice promozionale del valore del 20%, dell’intera quota di iscrizione, valido per il secondo fratello/sorella.

40% Nella mail di conferma dell’iscrizione del secondo fratello/sorella riceverai un codice promozionale del valore del 40%, dell’intera quota di iscrizione, valido per il terzo fratello/sorella.

SERVIZI
La quota annuale include la copertura assicurativa di una primaria compagnia assicuratrice convenzionata con la F.I.P.
L’associazione A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto fornisce a richiesta (ed a condizione di raggiungere il numero minimo di 15 tesserati), una polizza integrativa con massimali e rimborsi spese mediche maggiormente vantaggiosi; al prezzo di 30,00 euro ad atleta.

CERTIFICATO MEDICO
È fatto obbligo al momento dell’iscrizione, per i nati dal 2009 in poi, consegnare copia del Certificato Medico di Buona Salute rilasciato dal proprio medico curante, al fine di poter svolgere l’attività. Richiedi QUI la visita per il Certificato di Buona Salute.

Per i nati prima del 2009, essi dovranno svolgere la visita d’idoneità sportiva agonistica. La società prenota direttamente presso il Centro di medicina sportiva di Vittorio Vento la visita medica gratuita; la data e l’orario vengono stabiliti dal centro di medicina.

 

Se nessuna data e orario saranno compatibili con i tuoi impegni potrai prenotare la tua visita presso un centro di medicina sportiva, il cui costo saràa tuo carico. Richiedi QUI la visita per il Certificato per l’idoneità all’attività agonistica.

Per una crescita educativa s’invita inoltre i/le ragazzi/e a seguire con costanza le lezioni o gli allenamenti dei rispettivi gruppi e ad avvisare il proprio istruttore/allenatore in caso di assenza per impedimento o malattia.
Si ricorda che l’A.S.D. Pallacanestro Vittorio Veneto è un’associazione SENZA FINE DI LUCRO che si basa sul volontariato e sull’apporto generoso di vari appassionati e che deve regolarmente affrontare molteplici spese fisse (palestre, vestiario, istruttori/allenatori, ecc.) collegate all’esercizio dell’attività medesima.

PAGAMENTO QUOTA
Il pagamento si effettua solamente con le nuove modalità: online oppure in segreteria negli orari indicati.

La società si riserva la possibilità di escludere dalle partite di campionato e dagli allenamenti, gli atleti che non siano in regola con i pagamenti o con la fornitura di tutta la documentazione richiesta (Mod. iscrizione, informativa sulla privacy, contabile di pagamento, certificato medico sportivo).

È possibile provvedere al pagamento delle quote tramite BONIFICO BANCARIO (Banca Prealpi – fil. di Vittorio V.to – IBAN: IT 66 O 08904 62190 007000026503, SPECIFICANDO LA CAUSALE CON L’INDICAZIONE DEL NOME DEL RAGAZZO ISCRITTO. SI PREGA INFINE DI INVIARE LA COPIA DELLA CONTABILE DI AVVENUTO PAGAMENTO PER MAIL A: [email protected]
Il genitore si impegna ad effettuare il pagamento delle sopraccitate quote alle scadenze indicate ed in caso di sospensione dall’attività sportiva del figlio/a, ad effettuare comunque il versamento del saldo.