Trecento volti, Trecento modi di sentirsi parte di qualcosa di grande.
Prende forma dal concept “Io sono Falcons”, filo rosso della nuova campagna di comunicazione per la destinazione del 5 per mille a ASD Pallacanestro Vittorio Veneto. Trecento voci impresse su carta per svelare la vera essenza dei Falcon’s: atleti, personale di staff, genitori, 300 storie scelte per raccontarne mille.
La storia della società sportiva ASD Pallacanestro Vittorio Veneto è costruita da persone che hanno creduto e ancora oggi credono nel diritto per tutti di fare sport. Destinare il 5 per mille a ASD Pallacanestro Vittorio Veneto significa posare il proprio mattone affinché sempre più bambini e ragazzi con possano realizzarsi attraverso lo sport.
Accompagnati da personale qualificato, in un ambiente idoneo e con strumenti adeguati.
Grazie alla generosità di alcuni sponsor il sogno si sta avverando. Restano da coprire le spese per la grafica il bollo e l’assicurazione. Con “Io sono Falcons” ASD Pallacanestro Vittorio Veneto impegnerà la somma da voi donata. Non appena disponibili pubblicheremo sul sito, paolac6.sg-host.com, il rendiconto delle somme raccolte e delle spese.
Come destinare il tuo 5 per Mille a ASD Pallacanestro Vittorio Veneto
Puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge” sui seguenti modelli di dichiarazione:
È consentita una sola scelta di destinazione.
Oltre alla firma, dovrai indicare
il codice fiscale di ASD Pallacanestro Vittorio Veneto: 01934720267
Attenzione:
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.
[*] MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA SCHEDA ALLEGATA AL CUD
Per comunicare la scelta, la scheda va consegnata in busta chiusa entro lo stesso termine di scadenza previsto per la dichiarazione dei redditi Mod Unico 2019 Persone fisiche, con le seguenti modalità:
Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono richiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.
La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e il nome del contribuente.
Se hai un’azienda
Anche le aziende possono scendere in campo per lil basket vittoriese, promuovendo il 5 x Mille destinandolo a ASD Pallacanestro Vittorio Veneto
Attraverso semplici gesti, è possibile veicolare un messaggio importante:
Per informazioni o collaborazione, è possibile contattare la sede di ASD Pallacanestro Vittorio Veneto
al numero +39 347 440 7572 oppure via mail a info@paolac6.sg-host.com
Fonte: falcons press – Ufficio Stampa – Copyright © falcons
Costruiamo un grande futuro.
È possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul proprio reddito, senza alcun onere aggiuntivo, indicando nella dichiarazione il nostro codice fiscale:
01934720267
Qui i Falcons nella recente trasferta a Vienna in occasione del Osterturnier ’19.