Grande successo il Funny Summer Camp terminato ieri all'ISAMAR HOLIDAY VILLAGE a Isolaverde Chioggia

Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione per la perfetta riuscita del camp...

Si è concluso sabato 29 giugno il Funny Summer Camp 2019.

Grande l’entusiasmo da parte dei ragazzi, grande impegno, serietà. Molto bello l’affiatamento anche che si è creato tra i ragazzi.

Bellissima esperienza… un grazie speciale, di cuore a Ennio e Paolo e a Lorenzo, Leonardo e Alessio i tre grandi animatori… che, sotto il sole cocente di giugno, hanno trascorso una settimana molto importante per imparare come gestire un bel numero di ragazzi.

La presenza degli istruttori che ha seguito il gruppo è stata molto apprezzata sia dal punto di vista tecnico che umano e anche i più piccoli lontano dai genitori si sono resi più responsabili e hanno dato il meglio di se.

Come dirigente della società, – racconta Massimo Cettolin – faccio le mie più sincere congratulazioni a tutti coloro che si sono adoperati affinché il CAMP funzionasse nel miglior modo possibile, la squadra c’è e ha dato dimostrazione di essere pronta a superare qualsiasi evenienza senza alcun intoppo nella programmazione della settimana.

Come genitore, tornare a sei anni fa quando Leo partecipò al suo primo CAMP, allora dodicenne, e sentirlo raccontare oggi la sua prima esperienza da istruttore, vissuta al termine del suo percorso nell’attività giovanile, vedo la completezza del lavoro portato avanti in questi anni soprattutto dagli istruttori e dagli allenatori della società, un lavoro che non ha guardato solo all’aspetto tecnico ma anche a quello educativo dei ragazzi.

Con un grandissimo arrivederci, invitiamo tutti a rimanere aggiornati per conoscere le novità della 12° edizione del Funny Summer Camp.

GRAZIE A TUTTI E BUONA ESTATE, VI ASPETTIAMO A FINE AGOSTO!!!

Forza Paolo ❤

 

Grazie a pubbliservice.it

Grazie a arkela.it

Fonte: falcons press – Ufficio Stampa – Copyright © falcons