U18GOLD

Supporta i Falcons

Falcons VS Revolutuiion

Una vittoria meritata quella della Revolution contro il Vittorio.
La partita, a parte qualche raro episodio, non ha offerto particolari emozioni, gli ospiti l’hanno sempre controllata e alla fine non hanno faticato molto per farla loro.

Il Vittorio scende in campo non al massimo della condizione causa l’assenza di un paio di giocatori per infortuni vari ed altre 2 pedine importanti presenti ma con acciacchi dell’ultima ora che ne hanno purtroppo limitato moltissimo il rendimento. Fattori che, alla fine, risulteranno purtroppo determinanti, come gli “1 contro 5”, il non difendere e il nascondersi.

Malgrado sia stata data fiducia a tutti, già a partire dal 1 Tempo, non è stato raccolto quanto sperato. Fino a che il contributo, inteso come sacrificio per la squadra, non arriverà da tutti e indistintamente, a prescindere dal livello tecnico individuale, continueremo a vedere questo tipo di partite.

Peccato, perché le qualità ci sono. Evidentemente, arrivati alla 11ma partita, prendiamo atto che forse manca proprio la volontà di cambiare passo.

Dall’inizio della stagione i Coach Simone e Fabio hanno provato in tutti i modi a stimolare i ragazzi. Qualche riscontro c’è stato, certo, ma non in continuità. Probabilmente si tratta di aspettare ancora? Noi da fuori ci crediamo, sempre.

Testa alla prossima partita, fuori casa a Montebelluna.
Forza ragazzi !

Falcons VS Revolution
62-69


Fonte: falcons press – Ufficio Stampa – Copyright © falcons