Bellissima partita quella svoltasi a Paese tra i ragazzi del Sita e i ns ragazzi della U18GOLD. E sarebbe stata ancora più bella se chi l’ha amministrata e condotta non avesse avuto un eccesso di protagonismo. Detto questo, a conferma di quanto già successo nelle altre partite che abbiamo visto in questa annata, parliamo del match.
Partenza a 200 all’ora dei nostri che in 5 minuti si portano sul 16-4. Il Paese è “spaesato” da tanto agonismo e determinazione. E qui comincia però lo show… Malgrado questo i nostri ragazzi giocano benissimo, orgoglio e consapevolezza di quello che avviene non campo. Non è un problema, si va avanti.
Un aspetto che li porta a non arrendersi mai, a non subire mai l’avversario dal punto di vista fisico e tecnico. Quello che si vede in campo è chiaro: malgrado tutto siamo la, fino alla fine, con tutti a giocarsela al massimo delle loro possibilità.
E questa è l’unica cosa che conta. L’espulsione di Coach Simone non fa altro che dare maggior risalto al contesto. Bravi ragazzi, bella prestazione, vale come una vittoria.
Alla prossima, con lo stesso atteggiamento di oggi.
Sita Paese VS Falcons
91-78
Tabellini:
Alessio 10
Asmare 12
Gabri 26
Ricky 17
Dario 2
Alex 4
Francesco 6
Lollo 1
Fonte: falcons press – Ufficio Stampa – Copyright © falcons