Cena sociale 2018

Grande partecipazione con oltre 200 persone tra atleti, tesserati, staff tecnico…

BASKET PRIMA DIVISIONE

Dopo tante partitelle estive....

tornano gli allenamenti seri e impegnativi… buon lavoro!

VITTORIO VENETO CENA SOCIALE 2018

Alcuni scatti rubati alla cena sociale. Grande partecipazione con oltre 200 persone tra atleti, tesserati, staff tecnico, familiari ed autorità.
Presentate le squadre, incluso il primo gruppo femminile, gli obiettivi per l’anno e il nuovo sito.

BASKET VITTORIO VENETO

entusiasmo alla presentazione del nuovo logo

Al via gli allenamenti: prima squadra femminile

Importanti sono però anche stati quei 4/5 senior rimasti in squadra: «Certamente. Un connubio giovani/vecchi è sempre necessario, anche se talvolta può portare a qualche problema come era capitato anche a noi in passato; in queste due stagioni invece i ragazzi si sono messi a disposizione e i meno giovani sono stati invece guide ideali, ovviamente supportatati tutti dal nostro direttore tecnico Paolo Lanza, vero artefice di questo trionfo».

tanti i genitori e i ragazzi

cena sociale 2018

Ora una Promozione da play off? «Per adesso ci godiamo la vittoria», chiude il presidente Pierpaolo Palazzi, «credo che una città come Vittorio dovrebbe avere una prima squadra almeno in serie D, ma non rinnegheremo certo la nostra politica che vede minibasket e settore giovanile il cuore pulsante della società. La prima squadra sarà sempre la ciliegina sulla torta e credo che con un paio di innesti potremo fare una stagione ricca di soddisfazioni»

primi commenti al nuovo logo